L’ingresso

L’unità immobiliare ha accesso da via Monte S. Agata e si sviluppa su due elevazioni con copertura  piana a terrazza calpestabile. Al piano terra sono presenti botteghe non appartenenti all’immobile  stesso. Salendo al primo piano troviamo un ingresso-reception, dal quale è possibile rendersi conto  della tipologia dell’appartamento e delle caratteristiche costruttive. Infatti, si sono volute riportare alla luce, eliminando le varie stratificazioni del tempo, le caratteristiche tipologiche del palazzetto: le volte, le decorazioni ad affresco, le porte originali ed i  pavimenti d’epoca in cementine decorate.

La sala relax

Il primo ambiente ha una funzione distributiva poiché dà accesso agli appartamenti privati e alla sala relax, utilizzata per gli ospiti come sala comune e in cui sono disponibili caffè, the e pasticcini di cui i clienti possono usufruire gratuitamente.

La terrazza comune

All’ultimo piano si trova un grazioso ed ampio terrazzo di cui possono usufruire tutti coloro che abitano l’immobile, con solarium e zona lounge, uno spazio arricchito da palme, ulivi, e da rigogliose piante fiorite. Ideale per un momento di relax all’aperto e per godersi dall’alto Catania.